Mary

Ciao! Mi chiamo Mary Daluiso, ho iniziato questa professione da giovanissima, se mi chiedete quando l’ho deciso, la mia risposta è: non l’ho deciso è sempre stata nella mia natura.

Nella mia vita lavorativa ho sempre messo al primo posto la formazione che mi ha permesso negli anni di crescere ed evolvermi continuamente fino ad aprire il mio primo salone nel 1991. Da allora il mio percorso professionale è sempre stato in continua evoluzione, mi ha vista impegnata su tanti fronti della professione dal salone ai back stage della moda e dello spettacolo.

Di questo lavoro amo tutto, ancora oggi riesco ad emozionarmi quando vedo la gioia e la soddisfazione negli occhi dei miei clienti. La mia mission è far vivere al cliente un concetto di bellezza differente, valorizzare lo stile e l’unicità di ogni donna donandole benessere con trattamenti e rituali personalizzati di origine ayurvedica.

Condivido questo mio percorso non solo con Riccardo, collega e compagno di vita, ma anche con il nostro team linfa vitale per i nostri continui progetti. Credo in quello che faccio e voglio trasmetterlo anche a voi.

Compila il modulo qui sotto
per partecipare al club

Compila il modulo
per scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento