LA NATURA AL SERVIZIO DELLA COLORAZIONE

Hai mai pensato di colorare i capelli con un colore Bioritual Parrucchieri che ha il 35% di macerato di salvia?

Un colore dove il concetto di bellezza Bioritual è sinonimo di salute e salvaguardia dell’ambiente.

Dall’antichità ad oggi molte sono state le popolazioni che hanno utilizzato Piante e Spezie per ottenere tinture naturali con la quale colorare tessuti, ceramiche, corpo e capelli.

L’arrivo dell’era industriale ha cambiato molte cose, tra queste, abitudini e stile di vita, facendoci dimenticare vecchie tradizioni e rituali di bellezza.

I prodotti cosmetici sono diventati di origine petrolchimica e le grandi multinazionali ci hanno per anni sommersi con chissà quali prodotti miracolosi, facendoci dimenticare quanto la natura ci offrisse.

Sono nate colorazioni chimiche per i capelli che non hanno tenuto conto che tutto ciò che mettiamo sulla pelle (cute in questo caso) viene assorbito dal nostro corpo. La pelle è un filtro: espelle tossine, e assorbe ciò che arriva dall’esterno; dopo anni di utilizzo di tinture chimiche il corpo non ne può più, dando evidenti segnali di malessere, quali infiammazioni e irritazioni cutanee.

Noi di Bioritual Parrucchieri crediamo sia giusto fare tutti un passo indietro per salvaguardare la nostra salute e la nostra casa: LA TERRA.

Oggi, sempre di più, sono le persone che scelgono uno stile di vita più consapevole, noi di Bioritual Parrucchieri lo sappiamo bene. L’agricosmetica utilizzando un metodo biodinamico-biologico che non prevede l’uso di sostanze chimiche, crea prodotti con formule ricche di principi attivi che provengono direttamente dalla natura.

TI piacerebbe colorare i capelli salvaguardando la tua salute e l’ambiente?

AGRICOLOR è la prima colorazione Bioritual agricosmetica con Salvia biodinamica e biologica, con cheratina vegetale da Riso e Canapa e olio di Opuntia etica della Sicilia. Durante il trattamento colore, la Salvia consente di avere un effetto levigante, antiossidante, idratante, rivitalizzante, seboequilibrante e stimolante.

Con il 97% di ingredienti biodegradabili e con il packaging 99%plastic free, Agricolor di Bioritual conferma di essere una colorazione a minimo impatto ambientale.

Fissa un appuntamento

Parrucchiere Natural Bio Torino

COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO O CHIEDICI UN CONSIGLIO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila il modulo qui sotto
per partecipare al club

Compila il modulo
per scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento